" Esenzioni ticket" Commento qualche diapositiva e spiego il metodo

Il dott. Petrosino direttore del progetto Nazionale  " esenzioni ticket  " commenta qualche diapositiva e spiega sommariamente il metodo usato.
https://www.youtube.com/watch?v=nuRZQDpbWlk
https://www.facebook.com/vincenzo.petrosino.735/posts/548774801971590?pnref=story
### NAPOLI ###

Vi consiglio di vedere e osservare attentamente le diapositive su monitor di computer.
Elaborazioni delle richieste di esenzione per alcune patologie e per reddito della città di Napoli isola di ...Capri compresa. Le diapositive sono la rappresentazione grafica di dati certificati e pervenuti dalle varie Asl Italiane . Sono solo piccoli esempi delle potenzialità in quanto il data base può essere interrogato in base alle necessità di indagine. Ovviamente bisogna conoscere le modalità di ricezione dei dati e avere conoscenza di alcuni parametri medici importanti.
Questo sistema è una porzione del progetto che ho diretto in parte con fondi ricevuti dal senato ed è inedito . Abbiamo richiesto dati per 9 patologie di probabile causa ambientale e divisi per sesso età e comune di residenza.Abbiamo richiesto anche altri dati e in un certo modo.
Per la prima volta è stato applicato su scala Italiana e con rigidi sistemi di richiesta dati identici per tutte le Asl Italiane. Il sistema è perfettibile e perfezionabile ma rappresenta gia da ora un mezzo rapido per conoscere alcuni dati aggiornati e per controllare alcune particolari situazioni specie in aree critiche . Il progetto è iniziato ad agosto dell’anno 2013 . Esso può anche sospettare variazioni o situazioni in aree non sospette e ancora molto altro . Il sistema è complesso nella sua semplicità per le varie implicazioni , articolazioni e possibilità di indagine. Per ulteriori informazioni consultare www.petrosinovincenzo.it per qualsiasi dubbio

02/06/2016

Lascia la tua opinione

* campi obbligatori (l'indirizzo email NON verrà pubblicato)

Autore*

email*

url

Commento*

Codice*